sabato 20 dicembre 2014

100.000 visite: grazie di cuore!

100.000 visite: grazie di cuore!
Per passione decisi di fare questo blog e per passione continuo a farlo, ma guardavo a questa cifra come a qualcosa di inarrivabile e invece, incredibilmente, è stata superata!
Qualche mio vecchio lettore mi ha rimproverato che quest'anno ho scritto meno e che dovrei riprendere la periodicità dei primi tempi: è vero! Impegni di lavoro, in un periodo di crisi intensa e perdurante, mi hanno obbligato a dedicare maggior tempo all'attività lavorativa anche per il senso di responsabilità verso altri, ma per il nuovo anno farò il possibile per essere più presente. Spero solo che un'infinitesima parte del piacere che mi ha dato il raggiungimento di questo obiettivo l'abbia dato a voi con i miei post. 
Grazie ancora e avanti con altri traguardi e,soprattutto, pubblicare post dei miei lettori.



Nessun commento:

Posta un commento